Aborto interno 10^settimana

20 febbraio 2008

Aborto interno 10^settimana

Tags:

20 febbraio 2008

Aborto interno 10^settimana

aggiungo a quanto già detto che una settimana prima dell'aborto io e mio marito abbiamo avuto un rapporto, dolce e non con penetrazione. Ci accorgemmo che lo sperma era scuro e questo era già successo un'altra volta. Lui sta seguendo una cura antibiotica, dall'esame dello spermiogramma non è risulatta alcuna infezione e da una visita urologica gli è stato detto che era probabilmente una irritazione a carico della prostata. Questo può aver intaccatao lo stato della mia gravidanza ed avere portato all'aborto? laprego di rispondere.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta