Aborto interno

27 febbraio 2008

Aborto interno

Tags:

27 febbraio 2008

Aborto interno

salve ho 23 anni da pochi giorni ho avuto un aborto interno ero al 11 settimana erano quasi due anni che provavo con mio marito ad avere un bimbo mi sa dire dopo quanto posso riprovare ad averne un altro e se ci sono buone probabilita che rimanga di nuovo. Lo presa molto male questa cosa e desidero averre un bimbo con tutto il cuore ci mettero tanto a rimanere di nuovo?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta