Abrasioni al pene

13 ottobre 2005

Abrasioni al pene

Tags:

10 ottobre 2005

Abrasioni al pene

Da qualche mese mi capita di avere prurito al pene. Da un controllo un po'più preciso, ho notato che la parte sinistra del glande, risulta essere arrossata, la pelle è più "lucida" rispetto alle altre parti ed in più sembrerebbe essere un po'"rigonfiata" come se all'interno una vena fosse un po'più grossa. I rapporti sessuali sono dolorosi e subito dopo il "rigonfiamento" aumenta per poi diminuire il giorno dopo. Si forma anche una piccola ferita sul glande. Da che cosa può dipendere? Cosa si può fare? Aggiungo che ho già fatto una visita andrologica ed il dottore mi ha prescritto acido borico (impacchi) e una pomata (placentex) per curare le ferite.
Grazie

Risposta del 13 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

A questo punto ricontatti il suo andrologo e ridiscuta con lui la sua situazione clinica. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione