Acido folico

29 ottobre 2013

Acido folico

Tags:

22 ottobre 2013

Acido folico

Salve io sto prendendo la pillola Zoely e vorrei sapere se posso prendere anche l' acido folico visto che nei miei programmi ci sarebbe un figlio l' anno prossimo !
Posso prenderla prima anche se prendo la pillola ? Le dico anche che oltre la pillola prendo anche le pasticche per la tiroide Eutirox 50
Grazie
Gabriella

Risposta del 29 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

la supplettazione con ac folico ha senso nei 3-4 mesi che precedono la gravidanza. . . . vedi tu

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta