Acne

30 settembre 2004

Acne

Tags:

30 settembre 2004

Acne

Buongiorno, sono una giovane donna di 30 anni che gia' da qualche mese ha a che fare con l'acne sul viso. dietro consiglio di un dermatologo ho fatto la cura appropriata ma ora noto sulla guancia destra delle chiazze rosso violacee. . . .
Per il tivo di lavoro che svolgo, sempre a contatto con il pubblico, ho cominciato ad usare un fondotinta coprente, ovviamente sempre dietro suggerimento del medico stesso.
il prossimo anno convolero' a giuste nozze e ho paura che questi segni non scompaiano, anzi. . . . potrebbe consigliarmi una crema per alleviarne gli effetti?
Nel ringraziarla anticipatamente, le porgo i miei piu' cordiali saluti, Fabiana.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33