Addensamento omogeneo in zona gamma

29 dicembre 2021

Addensamento omogeneo in zona gamma

Tags:

23 dicembre 2021

Addensamento omogeneo in zona gamma

Buon giorno, gradirei avere chiarimenti circa il valore anomalo riscontrato in zona gamma rilevato dalla "eEettrofores Capillare delle Sieroproteine". I valori sono i seguenti: Albumina 52. 1 % - Alfa1 3. 6 % - Alfa2 8. 87 % - Beta1 5. 1% Beta2 3. 1 % - Gamma 27, 4 %. Osservazioni indicate dal laboratorio di analisi: Addensamento omogeneo in zona Gamma. Si consiglia immunofissazione elettroforetica. Non so quanto sia utile dare la seguente informazione: sono stato operato a Giugno scorso di PROSTATECOMIA RADICALE per Adenocarcinoma acinare Glison 8 (4+4). Cordialmente grazie, Luciano Di Pietro

Risposta del 29 dicembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. GIAN PIERO DI BARTOLOMEI

L’intervento che ha subito non ha niente a che fare con l’anomalia (addensamento) riscontrato in zona gamma all’elettroforesi proteica. Consulti un ematologo per avere tutte le informazioni del caso.

Dott. Gian Piero Di Bartolomei
Specialista attività privata
Specialista in Cardiologia
Specialista in Medicina dello sport
Albano Laziale (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione