Addensamento p0òmonare

11 luglio 2008

Addensamento p0òmonare

Tags:

11 luglio 2008

Addensamento p0òmonare

CARISSIMO DOTTORE, VORREI CHIADERE ALCUNI CHIARIMENTI SULLA MALATTIA DI MIO SUOCERO CHE HA 85 ANNI.
DA CIRCA 30 ANNI GKI E' STO RUSCONTRATO A SEGUITO DI UNA BRONCGITE UNA MACCHIA AD UN POLMONE, PERO' IL MEDICO DI FAMIGLIA NON HA DETTO NULLA A TAL PROPOSITO, HA SOLAMENTE DETTO DI TENERE SOTTO CONTROLLO OGNI TANTO. MIO SUOCERO OGNI POì DI ANNI SI SOTTOPONEVA A RX, E, LA SITUAZIONE ERA IMMUTATA, FINO A QUESTO ANNO E PER ESATTEZZA NEL MESE DI MAGGIO, QUANDO A SEGUITO DI UNA ULTERIORE RX E' EMERSO CHE MIO SUOCERO AVEVA DEK LUQUIDO IN UN POLMONE.
E' STATO RICOVERATO NELLA NOSTRA CITTA' E ORECISAMENTE FOGGIA IN UN CENTRO SPECIALIZZATO PER LA CURA DELLE MALATTIE ALL'APPARATO RESPIRARTORIO. E' STATO CURATO CON UNA TERAPIA MIRATA E DOPO UNA DEGENZA DI 20 GIORNI E' STATO DIMESSOCON LA SEGUENTE DIAGNIOSI; FOCOLAIO BRONCOPNEUMONICO BILATERALE IN VIA DI INRRISOLUZIONE CON INSUFFICIENZA RESPIRATORIA, GROSSA BOLLA DI EFISEMA AL LOBO SUPERIORE DX. PLEURICO BILATERALE IN MMIOCARDIOSCLEROSI. RIDOTTA TOLLERANZA GLUCIDICA. ADESSO E' NUOVAMENTE RICOVERATO PER LA STESSA PATOLOGIA. VI CHIEDO SI PUOì GUARIRE. GRAZIE, ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile