Addominoplastica

19 febbraio 2008

Addominoplastica

Tags:

19 febbraio 2008

Addominoplastica

Salve Dottore, mi sono sottoposta ad un intervento di addominoplastica un anno e mezzo fa, per severa diastasi dei muscoli retti addominali in seguito a 2 gravidanze. Dopo poco tempo mi hanno riscontrato di nuovo una diastasi dei muscoli addominali inferiori. Non so cosa sia successo, se perchè non hanno messo la rete o perchè io ho i tessuti deboli (ho avuto diversi problemi al pavimento pelvico durante il primo parto)Le chiedo: devo rifare l'intervento per evitare possibili problemi negli anni futuri (ora ho 35 anni) o posso rimanere cosi tutta la vita tenendolo solo come un problema estetico? Si possoo avere problemi con l'intestino oppure no?
Grazie saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare