Adenocarcinoma gastrico

03 gennaio 2005

Adenocarcinoma gastrico

Tags:

03 gennaio 2005

Adenocarcinoma gastrico

circa un'anno fà a mio marito è stato diagnosticato un adenocarcinoma gastrico. I chirurghi che hanno operato, esattamente il 29 gennaio 2004, sono stati subito fiduciosi nei nostri confronti dicendo che l'operazione era andata a buon fine, sebbene furono costretti ad asportare anche la colecisti, nella quale (senza accorgersene prima dell'intervento) erano ammassati dei calcoli. Dopo l'operazione mio marito è entrato in cura da un oncologo. Ogni quattro mesi ripete gli esami necesseri richiesti, fin'ora l'oncologo che lo segue non ha reputato necessaria la chemioterapia, nè l'assunzione di farmaci. Per ignoranza o per vergogna non ho mai rivolto all'oncologo una domanda, che rivolgo a voi. . Dall'intervento in poi, ma soprattutto negli ultimi mesi, le feci sono fortemente maleodoranti come anche gli involontari gas intestinali che hanno un odore quasi asfissiante. Vorrei conoscere il vostro parere medico, può essere un campanello d'allarme di qualcosa di grave? Sono molto preoccupata.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10