Adenoidi e tonsille.

08 settembre 2004

Adenoidi e tonsille.

Tags:

08 settembre 2004

Adenoidi e tonsille.

DOVENDO SOTTOPORRE UNA BIMBA DI CINQUE ANNI AD INTERVENTO DI TONSILLECTOMIA, DESIDERO CONOSCERE LA LOCALITA' DELLE STRUTTURE ATTREZZATE AD ESEGUIRE L'INTERVENTO CON LE MODALITA' ALTERNATIVE INDICATE NELL'ARTICOLO RELATIVO A TALE ARGOMENTO, IN PARTICOLAR MODO L'USO DI ONDE ELETTROMAGNETICHE A RADIOFREQUENZA, E IL LASER.
RINGRAZIO PER LA DISPONIBILITA', E MI COMPLIMENTO PER LA SERIETA', LA COMPLETEZZA E LA PROFESSIONALITA' DEL SITO.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Infanzia