Adiposita

09 gennaio 2007

Adiposita

Tags:

06 gennaio 2007

Adiposita

mi è stato prescritto il rimedio omtissocologico R59 per sconfiggere assieme ad una dieta bilanciata i kg di troppo. puuò essere utile? devo aggiungere qualcosa? inoltre pwer correggere un lieve ipotiroidismo, prima di passare adeutirox mi è stato prescritto thyroidinum 4ch 3 gr al dì piu spongia tosta 5ch 3 gr x 2 volte la dì. cosa ne pensa?

Risposta del 09 gennaio 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Non è possibile esprimere pareri come quello che Lei pone, se non ha fiducia nel medico che la sta seguendo è un problema che deve risolvere lei, comunque si ricordi che il tempo è galantuomo.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie