Affanno e ansia

01 novembre 2014

Affanno e ansia

Tags:

28 ottobre 2014

Affanno e ansia

sono un tipo che non si fa'mai mancare l'Ansia. . . . . . . prendo 20 gocce al mattino e alla sera di pasaden intervallati a meta'giornata da 1pastglia di alprazolan 0, 25 ma i risultati sono scarsi. ho notato pero'che quando mi prende l'Ansia se ho lo stomaco pieno sto'molto meglio. non ditemi di andare dallo psicologo perche'sono molto scettico su queste persone. cordialita'

Risposta del 01 novembre 2014

Risposta a cura di:
Dott. MARCO PAOLEMILI

Dovrebbe andare da uno psichiatra e non da uno psicologo. Solo il primo è un medico e potrà modificare la sua terapia che non è evidentemente adatta al suo disturbo.

Dott. Marco Paolemili
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Ricercatore
Psicoterapia
Specialista in Psichiatria
Roma (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia