Affaticamento dopo angioplastica

02 ottobre 2017

Affaticamento dopo angioplastica




29 settembre 2017

Affaticamento dopo angioplastica

Buona sera dottore le espongo la mia situazione. Ho 35 anni ed ho subito il mese scorso un angioplastica alle coronarie con due stent. . . . La mia pressione e sempre bassissima nonostante non mi hanno prescritto medicine per la pressione. . . Mi sento debole. . E in piu a causa del qtc allungato mi hanno tolto lo psicofarmaco che utilizzavo per la dap insomma oltre a tutto mi si aggiunge il problema di sentire tutti i sintomi di astinenza. . . Insomma un vero macello!!!! Purtroppo non so mai quando un sintomo dipenda da una cosa e quando da un'altra!!!

Risposta del 02 ottobre 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Mi dispiace e capisco la sua situazione. Ma in questo sito non è possibile intervenire nelle terapie prescritte dai propri medici. Ne deve parlare con il suo medico di famiglia.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio

Tags:


Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa