Affaticamento vista

23 giugno 2008

Affaticamento vista

Tags:

23 giugno 2008

Affaticamento vista

Gentile Dottore, scrivo perchè da un pò di tempo ho grandi problemi di affaticamento della vista. In particolar modo sopporto poco la luce (anche se uso sempre gli occhiali da sole), gli occhi si stancano tanto sia leggendo che stando davanti al pc. . Li sento costantemente stanchi, sia il giorno che la sera. Ho fatto una visita oculistica in cui mi sono stati prescritti occhiali riposanti, ma comunque provo fastidio sia indossandoli che togliendoli. . Ultimamente il dolore è accompagnato da un gran mal di testa e senso di spossatezza e perdita dell'orientamento. Possono essere tutti sintomi collegati? Cosa può consigliarmi? Cordiali saluti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo