Aiutatemi

02 settembre 2004

Aiutatemi

Tags:

17 agosto 2004

Aiutatemi

Un mese fa mio padre è stato ricoverato in ospedale perché aveva una febbre che oscillava tra i 37 e 37, 5. In un primo momento i medici hanno ipotizzato una Polmonite, poi una fibrosi polmonare, poi il cancro al colon, poi il cancro ai polmoni. E' stato sottoposto in un mese a 4 rx toraciche, 2 colonscopie, 1 broncoscopia, 1 tac, 1 ecodoppler, 1 spirometria etc. Durante questo periodo veniva trattato con antibiotici che purtroppo non hanno migliorato la situazione. Dopo tante peripezie si raggiunge una diagnosi " Bronchite cronica". Dopo 35 giorni di degenza la febbre si alterna, è comparsa una insufficenza renale che prima non c'era, una cardiopatia esistente, una lieve Trombosi venosa. Attualmente mio padre è depresso, mangia pochissimo, non riesce a dormire la notte, non si regge quasi piu' in piedi. Vi chiedo aiuto perchè non so piu' a chi rivolgermi, lo vedo sempre piu' dimagrito, sfiduciato, possibile che non esista una cura per la Bronchite cronica?E perche' la febbre non va via?

Risposta del 02 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

E'difficile capire bene come sono andate le cose. Può riaggiornarci, gentilmente?

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile