Aiutatemi vi prego

14 maggio 2007

Aiutatemi vi prego

Tags:

10 maggio 2007

Aiutatemi vi prego

32 anni disocupata no auto ne patente, zero possibilita economiche convivo con un ragazzo da 4 anni e non e sempre facile ne felice ora sono in cinta ma non lo voglio e lui mette il broncio e non mi parla, io sto in un paesino lontano da tutti, sempre in casa esco solo per andare in edicola e non spesso poi casa pulizie e poi si esce 1 volta al mese per la spesa poi solo per il castorama, se o 50 euro in tasca mi ritrovo a spenderli per la casa lui non da soldi se manca qualcosa o serve qualcosa esmpio mese scorso mia madree mia nonna mi anno dato 100 euro in tutto per me mi servivano dei vestiti, o chiesto alui di portarmi al iper ( lo suplicato ) alla fine per me o speso 11 euro( una maglietta e un paglio di pantaloni di tutta) perche lui se preso pantaloni da 80 euro e maglia, non posso sorridere quando voglio perche dice che mi prendono pre scema dir poco, non posso metere una gonna, e qualsiasi cosa che faccio per lui non e mai abastanza ( lui non fa nulla in casa in 4 anni di convivenza e successo di tutto la sua ex che ci provava e lui rispondeva hai suoi sms e anche venuta a insultarmi in casa e a minaciarmi, lui non ni a mai difeso anzi soride a lei quando la vede e quando lei mi deride, ( o preso anche un pugno da lei nel iper e lui rideva) suoi genitori mi danno del incapace perche sono povera e o fatto solo le medie inferiori, e sopratutto non ho un padre, per loro non so e capisco nulla e anche lui e convinto della stessa cosa che non avendo un padre non so nulla dei raporti tra uomo e donna, e che non so molte cose, sono stupida per lui e bruttina confronto la ex tanto ben voluta dai suoi genitori e dalla sorella, mi aiuti perfavore non voglio un figlio da lui e capitato, non mi sentirei realizata vivere per sempre cosi. non e amore e rispetto il loro per me che devo fare non vado avanti cosi

Risposta del 14 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA ADELAIDE BALDO

Hai ragione a non voler andare avanti così! Non so dove tu abiti, ma informati se ci sono dalle tue parti gruppi di autoaiuto per donne. Tu hai solo bisogno di non essere passiva! Hai bisogno del sostegno du altre donne che ti facciano ritrovare la voglia di decidere della tua vita. Dovresti però parlarne anche col tuo medico di famiglia.

Dott. Ssa M. Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili