Aiuto...

24 febbraio 2008

Aiuto...

Tags:

24 febbraio 2008

Aiuto...

Salve. . . Tempo fa vi ho chiesto consiglio ma non ho avuto risposte. . . Bradicardica per sport, normotesa, ho avuto la classica influenza durata, pero', non piu di 12 ore. . Febbre da 37, 3 salita a 39, 5 in poche ore, dolore a muscoli ed ossa, brividi. . . Il giorno dopo tutto bene. . Al ritorno in palestra ho iniziato a notare aumento della frequenza cardiaca e poi vertigini che mi costringevano ad interrompere l'allenamento. . Questo ormai si ripete tutte le volte che inizio ad allenarmi. . . Tachicardia e vertigini. . . E comuque un certo senso di vertigine lo avverto spesso. . . Ho fatto un rx alla cervicale e non risulta altro che una marcata verticalizzazione della colonna. . . Il radiologo mi ha consigliato di fare fisioterapia per una rieducazione della colonna cervicale, spiegandomi che le contratture muscolari al livello del collo potrebbero comprimere la arterie vertebrali ed in seguito all'insufficiente afflusso di sangue alla testa si presentano le vertigini. . . . Cosa ne pensate? Sia il mio medico che i miei familiari minimizzano. . . Ma io sono preoccupata. . . . Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?