Aiuto

28 maggio 2008

Aiuto

Tags:

25 maggio 2008

Aiuto

ho bimbo di 2 anni ha avuto la febbre alta per 7 giorni (39, 40)con i linfonodi della gola gonfi 3 cm e la gola appena arrosata, proteina c reattiva a 78 ldh580 lga 0 i valori sono tutti fuori dalla norma cosa significa qualcuno puo aitarmi a capire questa e la seconda volta che ha questo tipo di patologia a distanza di 1 mese!!!!!!!!!!!!grazie annamaria da roma

Risposta del 28 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Non si allarmi per questi due episodi;i valori alteratio indicano solamente lo stato infiammatorio dell'organismo del suo bimbo.
se il tampone faringeo è negativo per streptococco beta emolitico veda se l'evento si ripete ancora e consulti un medico di suo gradimento, io preferirei un medico di medicina integrata, che magari potrà usare farmaci convenzionali associati a terapie complementari per risolvere definitavemte il problema.
A presto.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile