Aiuto

19 giugno 2008

Aiuto

Tags:

19 giugno 2008

Aiuto

Salve, ho 16 anni e sono studentessa in una scuola superiore da metà anno scolastico ho forti dolori al collo e le spalle molto tese, ultimamente i dolori al collo peggiorano, faccio fatica a dormire a muovere la testa che inizia a farmi male e a volte ho forti dolori ai muscoli della schiena che appena tocco fanno malissimo, da un po' ho anche problemi con la mascella che sento molto tesa e lo sterno. Due giorni fa mentre facevo ginnastica( scolastica) girando la testa mi sono bloccata e dà li mi fa ancora più male. . . non so più cosa fare se mi sdraio peggiora e fa male se sto seduta idem e se sto in piedi idem. . . 9 mesi ho fatto una visita da un dottore e mi ha detto che questo è causa dêllo stress e che non faccio nessun tipo di sport o movimento. . non so cosa pensare ho paura. . . grazie mille per l'aiuto.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?