Aiuto!

01 febbraio 2005

Aiuto!

Tags:

01 febbraio 2005

Aiuto!

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni e da 2 anni soffro di vari disturbi, ad esempio nausea quotidiana, mal di stomaco, dolori all'intestino, male alla milza, dolori cervicali, vertigini. . . Ho fatto tantissimi esami e tutti negativi. Per questo il medico ha ipotizzato il fatto che fossero problemi psicologici, anche perchè sono una ragazza molto ansiosa, nervosa, permalosa e via dicendo. Il problema è questo: mi è scomparso l'appetito e ho perso 4 kg. Il problema è che non mi vedo grassa, anzi mi vedo giusta e ho diminuito a mangiare non x questa paura ma perchè dopo mangiato mi veniva nausea, vertigini e vampate di calore. cosi ho fatto esami x le intolleranze alimentari e non sono intollerante a nulla. Quando ho quella poca fame in più, magari se penso che quel cibo poi mi possa far male, mi si chiude lo stomaco e mi viene nausea e vampate di calore. cioè sembra una cosa psicologica. E quando mi vengono ste sensazioni divento debolissima e mi devo distendere nel letto. Con l'alimentazione sto molto attenta e non mangio schifezze, merendine e roba del genere. Mangio molta verdura e frutta, cereali ma anche proteine animali. Il fatto è che ultimamente tutto ciò che mangio dopo 2 ore diventa acido e mi torna su. Ci sono cibi che proprio mi fanno stare a letto dalla debolezza che mi viene nella digestione, ad esempio le acciughe, il tonno, il salmone e la trota, cioè tutti quei cibi con gusti forti. Aspetto una sua delucidazione. Distinti saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina