Aiuto!!!

20 aprile 2009

Aiuto!!!

Tags:

15 aprile 2009

Aiuto!!!

BUONGIORNO, , sono una ragazza di 30 anni, peso 55 kg, alta 168cm, ho il busto molto magro e la maggior parte della "ciccia" è concentreata nelle cosce. Fino a qualche anno fa questo non era un problema perche ero abbastanza soda e mi piacevano le mie forme ma ora ho un po' di cellulite ma sopratutto ho UN FORTE RILASSAMENTO CUTANEO all'interno cosce. Vorrei non ricorrere alla chirurgia estetica, c'è qualche rimedio per risollevare questo tessuto cadente? Ho notato che vendono solo prodotti anticellulite, esistono prodotti per il rilassamento (anche integratoti alimentari)?Vi prego datemi tutte le informazioni possibili. Grazie

Risposta del 20 aprile 2009

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO BISAZZA

Purtroppo il suo problema è risolvibile solo chirurgicamente, mediante la lipoaspirazione del tessuto adiposo in eccesso. Non mi sento di consigliarle creme costose che risultano sempre inefficaci. Comunque, l'esercizio fisico migliora molto la tonicità cutanea e muscolare.
Cordiali saluti
Dr. S. Bisazza

Dott. Stefano Bisazza
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
CREAZZO (VI)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”