Aiuto

24 aprile 2015

Aiuto

Tags:

24 aprile 2015

Aiuto

Buongiorno per farla breve:
all'età di 16 anni ero 160 cm a 17 180 cm questo mi ha portato alla rottura delle cartillagini delle ginocchia
dai 17 anni ad oggi 29 anni ho subito in ordine cronologico
6 distorsioni ginocchio sinistro
operazione ernia del disco l5 s1
rottura crociato anteriore ginocchio dx con conseguente operazione
rottura punta del corno del menisco ginocchio destro con conseguente operazione
strappo 4 cm inserzione retto femorale
strappo 1 cm e mezzo pre inserzione retto femorale
da due anni a questa pare il mio peso corporeo è sceso da 83 a 70 kg attuali le mie gambe mi fanno male sono deboli al mattino appena sveglio mi sembra di aver finito da 10 minuti una partita di pallone.
mangio regolarmente anche tanto
il mio ortopedico anche se un po preoccupato crede che non ci siano i presupposti per effettuare esami approfonditi e al momento mi ha dato un integratore (multijoint) per i muscoli (una compressa al di)
Credo che la mia situazione non sia da attribuire alla semplice sfortuna gli ultimi infortuni (strappi) me li sono procurati giocando con i miei figli sul tappetone.
sono molto preoccupato mi vedo decadere e nessuno riesce a spiegarmi qualcosa
confido in voi con qualche consiglio
grazie mille

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione