"aiuto"

25 maggio 2015

"aiuto"

Tags:

25 maggio 2015

"aiuto"

Buongiorno,

Ho bisogno d'aiuto e piú informazioni possibili.
Lo scorso mese mi sono sottoposta ad un ivg esattamente il 24 aprile dopo circa due settimane ho avuto molta mucosa come se fossi nuovamente incinta è possibile che in così poco tempo sia già avvenuto il processo di ovulazione anche se mi avessero detto che avrei avuto il ciclo dopo 40 giorni?
Inoltre 2 gg fa ho avuto un rapporto protetto ma il preservativo si è rotto nuovamente ho preso la pillola del giorno dopo dopo 9 ore e ora comunque ho un sacco di paura che non possa funzionare perché ho letto in internet che la pillola può non funzionare dopo un ivg. Avrò una visita il 27 ma vorrei fare un test è troppo presto? Potrebbe risultare positivo in quanto potrei avere l'ormone della gravidanza? Ho bisogno di conferme e risposte! !

Attendo con Ansia un riscontro.
Cordialità

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita