Aiuto

21 settembre 2007

Aiuto

Tags:

12 settembre 2007

Aiuto

sono tre mesi che ho quasi smesso di nutrirmi come si deve!!!digiuno. . . . . Se mangio qualcosa di piu' mi induco il vomito!!giorno x giorno mangio solo yougurt e crackers integrali!!prendo lassativi. . . . . Ora il mio peso e'47kg e sono alta 157cm!!!sono disperata il mio desiderio di dimagrire e' piu' forte di quello di vivere. . . . . . . . Vorrei sapere se soffro di Anoressia o di bulimia. . . . . . O di che se no???ho un problema???non e' normale no???

Risposta del 21 settembre 2007

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

Sì, ha un disturbo abbastanza serio di alimentazione di origine psicologica. Si rivolga all'ABA.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
Specialista in Neuropsichiatria infantile
Specialista in Scienza dell'alimentazione
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia