Aiuto alla comprensione di analisi ematochimiche

19 novembre 2005

Aiuto alla comprensione di analisi ematochimiche

Tags:

16 novembre 2005

Aiuto alla comprensione di analisi ematochimiche

Che parametri base si usano nelle analisi ematochimiche per guida in stato di ebbrezza?Quali valori sono presi in esame dalla commissione medica e quali dovrebbero essere i loro valori normali?Come aiutare il fisico a risportare tali valori nella norma? La ringrazio immensamente per l'attenzione che porrà alle mie domande e le porgo i miei piu' cordiali saluti.

Risposta del 19 novembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. FELICE NAVA

0. 05% è il tasso massimo consentito dalla legge. la commissione medica patente in genere negli esami ematochimici da importanza al volume globulare medio e ai vaolri delle transaminasi. Se lei ha dei problemi con l'alcol si rivolga comunque e sempre ad uno specialista ad un servizio di alcologia.

Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)

Ultime risposte di Allergie