Aiuto dosaggio tsh

08 aprile 2021

Aiuto dosaggio tsh

Tags:

08 aprile 2021

Aiuto dosaggio tsh

Gent. Mo dottore sono una donna di 46 anni. Ho un ipotiroidismo subclinico. Ho fatto le analisi e il mio TSH è risalito a 10, 80. Purtroppo il mio medico mi ha aumentato di soli 50 il dosaggio Tiche. Passando da un dosaggio di (100x5 e 75x2. . . . . ) a 100 tutti i giorni. Sinceramente mi sembra poco. È vero anche che ho aumentato da soli 20 giorni. . . vorrei un suo parere sul dosaggio. . . grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?
Diabete tiroide e ghiandole
10 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?