Aiuto sono preoccupatissimo

11 giugno 2015

Aiuto sono preoccupatissimo

Tags:

26 maggio 2015

Aiuto sono preoccupatissimo

Da un po’ di tempo sto avvisato un dolore sporadico al testicolo destro e di tanto in tanto una sensazione di fastidio all’ inguine destro, nella maggior parte dei casi, lo avverto in determinate posizioni, seduto o sdraiato, o addirittura quando indosso un pantalone un po più stretto, sembra provenire dalla parte alta del testicolo. Tempo fa ho fatto un’ ecografia, nella quale è risultato quanto segue:
Esame eseguito con sonda lineare da 12 MHz.
Idrocele bilaterale molto più evidente a sinistra.
Testicoli in sede anatomica propria, simmetrici, a contorni regolari, di dimensioni nei limiti della norma, ad ecostruttura omogenea.
Epididimi caratterizzati da diffusa ed aspecifica disomogeneità eco strutturale con evidenza a destra di due cisti di mm. 4. 6 e 3. 8.
Tuniche vaginali normospesse.

Sono molto preoccupato, non hanno saputo darmi spiegazioni esaustive, ho qualcosa che debba farmi preoccupare più di quello che sono?
Ho addirittura preso ciproxin 1000 una al dì ;, nimedex 400 una volta al dì e Flaminase due volte al dì per 10 gg.

Risposta del 11 giugno 2015

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Abbiamo escluso una banle punta d'ernia?

talvolta causa di dolore come da lei riferito

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione