Aiutoooooooooo

26 maggio 2008

Aiutoooooooooo

Tags:

26 maggio 2008

Aiutoooooooooo

x i chirurghi mia mamma e stata operata di tumore all'esofago e nelle varie tac che si e fatto usciva solo questa patologia quando hanno incominciato l'operazione dopo 5 ore e uscito il chirurgo e a detto ke mia mamma era pina di linfonodi e rintrato in sala operatoria dopo10 d'intervento sono usciti e hanno detto ke tutti que linfonodi (al polmone vicino al cuore allo stomaco ecc ecc)loro li avevano asportati l'esofago lanno tolto e gli anno salito lo stomaco sopra io vi domando come mai quesi linfonodi nn si vedevano nelle tac, e tutti questi linfonodi si possono asportare tutti insieme e ne vale lapena asportarli se come dicevano loro che nn arrivava a due anni di vita invece sono passati solo due giorni e lho persa e loro hanno dignosticato arresto cardiaco e possibile morire cosi' a 51 anni dopo 10 ore d'intervento e due gorni di rianimazione

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare