Al dott. duilio siravo

27 maggio 2008

Al dott. duilio siravo

Tags:

27 maggio 2008

Al dott. duilio siravo

sono la signora con retinite pigmentosa, inanzitutto la ringrazio per la gentilezza e disponibilità manifestata. . Non è da tutti. . comunque prima di diagnosticarmi la retinite, mi hanno sottoposto a diversi esami, per es. risonanza magnetica al cervello, eco-dopler alla carotide, elettrocefalogramma, e diversi esami del sangue, e dato che sono risultati tutti negativi, sono giunti alla conclusione che si trattasse di retinite sottoponendomi a elettroretinografia, fluorangiografia, erg, pev, i quali risultati lio hanno fatto supporre che fosse retinite, ma senza assoluta certezza. . il primario dei gemelli mi ha anche detto che va a finire che non sarà data un nome alla mia patologia. . Come devo comportarmi? c'è da dire che mi preme in particolare risolvere questo problema perchè già sono non vedente all'occhio destro in seguito a un distacco di retina. . ora la cura che stò seguendo è a base di vitamine, però mi è stato detto che ci sono delle punture che si fanno direttamente nell'occhio per stimolare gli elettroni, lei cosa ne pensa? la ringrazio moltissimo cordiali saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo