Albumina alta

18 gennaio 2015

Albumina alta

Tags:

22 dicembre 2014

Albumina alta

Ho 69 anni e da circa 40 soffro di albumina alta valori intorno a: albumina mattutina 483, 64 mg/gr creat e proteinuria delle 24h 730, 05 mh/24h. Sono in cura al policlinico di Tor Vergata quì a Roma. Però non si riesce a far scendere l'albumina. C'è qualche rimedio per questo fattore e cercare di evitare ad andare incontro al pericolo RENI. Prendo come medicine in quanto pure ho problemi di pressione: Lansaperizolo, Coaprovel, Cardioaspirina, Triatec, Iperten e Doxazosina. Grazie per quanto Leonardo

Risposta del 18 gennaio 2015

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

Sta già assumendo dei farmaci ad azione antiproteinurica: Triatec e Coaprovel.
Per studiare meglio la sua proteinuria potrebbe essere utile effettuare una biopsia renale oltre che indagini sul sangue cui immagino sarà già stato sottoposto. Comunque per limitare i rischio di una insufficienza renale non rinunci mai agli appuntamenti periodici col Nefrologo che, alle prime avvisaglie, le consiglierà il da farsi.
Saluti

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista