Albumina bassa

04 febbraio 2016

Albumina bassa

Tags:

30 gennaio 2016

Albumina bassa

Buongiorno Dottore ho fatto gli esami del sangue e trovo una carenza di albumina il valore esatto e 50. 30 e dovrebbe essere tra 55 e 66 in più ho un valore più alto in gamma e beta 1+ beta due entrambi alti beta 1+beta 2 15, 60 e valore gamma 18, 80 anche fraz beta 2 alto 6, 3cosa significa c'è scritto anche che ho un valore di vitamine di di otto. 48 ho 31 anni e peso 72 chili sono già mamma di un bimbo di 7 anni può spiegarmi cosa significano questi valori ? Grazie mille davvero

Risposta del 04 febbraio 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

L' esame andrebbe commentato insieme agli altri esami del sangue, compreso il quadro lipidico ( colesterolo, trigliceridi ), perché il colesterolo è veicolato nel sangue con le beta-globuline. Da vedere anche l' esame delle urine, per interpretare l' albumina un po' bassa. Le gammaglobuline a 18 sono normali. In ogni caso, non sono deviazioni dalla norma molto importanti. Controllerà l' esame tra uno- due mesi.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare