Alcol

03 febbraio 2005

Alcol

Tags:

30 gennaio 2005

Alcol

Bevo mediamente 2 / 3 volte la settimana, il problema e' che non so' bere, primo perche' posso bere una bottiglia di vino o tre birre, ma succede che in una sera posso bere 400-500 ml di superalcolici, in tutti questi casi divento irrascibile, e perdo il mio normale comportamento.
il mio desiderio sarebbe smettere definitivamente di bere alcol cosa mi consiglia di fare.

Risposta del 03 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

Si rivolga alla sezione più vicina degli Alcoolisti Anonimi. Sono seri, organizzati e troverà molte persone che stanno cercando di uscire dal problema sostenute da persone che ce l'hanno fatta. Dovrebbe trovare il numero sull'avantielenco della guida telefonica.
Mille auguri e coraggio, ce la farà.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista in Neuropsichiatria infantile
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione