Alga kelp 2 per il dott. pastore

28 gennaio 2006

Alga kelp 2 per il dott. pastore

Tags:

21 gennaio 2006

Alga kelp 2 per il dott. pastore

La ringrazio della sua risposta. . . Umm. . . . Quale? alla fine dei conti non ha risposto affatto alla mia domanda. . . . Ossia. . . . Quante capsule devo prendere al giorno? Come immaginavo mi ha consigliato di non prenderle, perkè non ne ho bisogno. . . . Ma il punto è ke, se glielo kiedo, se le ho comprate e via dicendo, significa ke sono intenzionata ad assumerle, per perdere giusto 2 kili, niente di piu. . . . Se lei non mi risponderà, se non andrà dritto al punto della mia domanda, io le prenderò comunque, ma di sicuro non nella dose giusta per il mio fisico. . . . Spero mi risponderà realmente questa volta. . . . Quante ne devo assumere al giorno e per quanto tempo? Devo fare il mantenimento dopo? Le controindicazioni sono solo un iper tiroidismo? ma cè differenza fra l'alga kelp' e il fucus? Grazie ancora e mi scusi per la skiettezza. Donatella

Risposta del 24 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Cara Donatella, il giuramento di Ippocrate da me fatto mi obbliga a rispettare una regola fondamentale che recita : "Primum non nocere!" e cioè per prima cosa non fare del male.
A questo punto le ribadisco la mia posizione nei confronti delle alghe e mi dispiace solamente per il suo acquisto.
Mi piacerebbe tirare anche le orecchie a chi le ha proposto di acquistarle se c'è stato. Può sempre regalarle ad una sua amica sovrappeso, anche se non sono molto d'accordo sull'uso di questi integratori per la perdita di peso. La dose giusta per il suo fisico è il meno possibile.
Nel caso non Le sia sufficiente questa mia risposta può sempre rivolgersi dove le ha acquistate o trovare la risposta in qualche sito commerciale in internet. .
Se poi decide di assumerle non posso farci niente, lo faccia.
Grazie per la ulteriore domanda e mi scusi per l'altrettanta skiettezza.
Raffaele

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Risposta del 24 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Scusi ma ho dimenticato due punti della Sua lettera :
le controindicazioni non riguardano solamente la tiroide, ma anche il cuore e l'intestino.
Credo che l'alga Kelp ed il fucus siano la stessa pianta o pressappoco: delle alghe brune ad alto contenuto di iodio.
Credo che i suoi due chili siano localizzati e non diffusi, quindi perdere massa grassa localizzata non è possibile usando il rimedio in suo possesso.
Crtedo di essere stato esuriente a questo punto.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Risposta del 28 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Se ho ben capito vorrebbe perdere qualche chilo e basta, quando èm alta 1, 68 e pesa 58; ed è disposta a prendere delle capsule che potrebbero nuocerle, pertanto non la racconta giusta, qui ci sono delle alterazioni del comportamento alimentare. Allora indichi esattamente la sua sintomatologia, allora si potrà indicarle più esattamente una terapia adeguata, inerente al fatto che si vede o si ente più grassa di quello che è la realtà

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Allergie