Algie facciali

12 febbraio 2006

Algie facciali

Tags:

06 febbraio 2006

Algie facciali

in seguito ad intervento chirurgico di fess per svuotamento etmoidale e sfenoidale avverto algie facciali molto frequentemente(l'intervento e'stato eseguito nel 2004). Mi e' stato spiegato che spesso questo tipo di intervento altera o distrugge alcuni nervi ragione per cui il dolore potrebbe diventare cronico. Nel caso fosse cosi'dovrei rassegnarmi ad affrontare le mie giornate all'insegna di potenti antiinfiammatori ed antidolorificio potrei fare qualcosa per ristabilire questo equilibrio compromesso?

Risposta del 12 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA CAPRA

Gentile Utente,
ritengo che per poter rispondere a questa domanda dovrebbe farsi rivalutare dal chirurgo che l'ha operata ed eventualmente dopo una sua valutazione in endoscopia nasale potrebbe essere utile ripetere la TC massiccio facciale.
Cordialis aluti

Gianluca Capra
medico specialista in otorinolaringoiatria
Milano

Dott. Gianluca Capra
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria
VIGEVANO (PV)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario