Alimentazione da seguire per vaccino anticovid19

29 luglio 2021

Alimentazione da seguire per vaccino anticovid19

Tags:

23 luglio 2021

Alimentazione da seguire per vaccino anticovid19

La prossima settimana sono prenotata per il vaccino anticovid19. Dato che alle 18 per pranzo posso mangiare? Cosa è consigliato mangiare prima e dopo il vaccino? Ovviamente escludendo gli alcolici! Ci sono alimenti che dovrebbero essere evitati?Dato che probabilmente avrò il ciclo mestruale potrebbe essere un problema? Si possono avere ulteriori effetti collaterali? Devo dirlo al medico?

Risposta del 29 luglio 2021

Risposta a cura di:
Dott. DOMENICO MADAMA

puo' mangiare come gli altri giorni ------il ciclo non è un problema

Dott. Domenico Madama

Ultime risposte di Salute femminile