Alimentazione e cardiopatia

15 gennaio 2001

Alimentazione e cardiopatia

Tags:

14 gennaio 2001

Alimentazione e cardiopatia

Nella dieta per cardiopatici, è dannosa l'assunzione di circa 1 litro di albume d'uovo a settimana, cotto? grazie.

Risposta del 15 gennaio 2001

Risposta a cura di:
Dott.ssa PATRIZIA MARIA GATTI

Cortese utente, non mi è chiara la ragione della sua strana abitudine alimentare. Ovvero, se esiste una vera indicazione medica a questo consumo costante di albume, io non la conosco e la prego di informarmi in merito. Quanto a cardiopatia e albume d'uovo, le mie perplessità aumentano.

Dott. PATRIZIA GATTI
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione