Alimentazione per intolleranza al lattosio

19 aprile 2019

Alimentazione per intolleranza al lattosio

Tags:

15 aprile 2019

Alimentazione per intolleranza al lattosio

Sono intollerante al lattosio, già fatta disintossicazione, eliminato il più possibile lattosio dalla mia dieta, ma ho sempre problemi di diarrea, anche dopo assunzione di alcuni alimenti in teoria privi di lattosio.

Risposta del 19 aprile 2019

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Dovrebbe precisare che cosa intende per diarrea : il numero di scariche nella giornata e nella settimana, la quantità e la consistenza delle feci, se ha preso dei farmaci e con quale risultato, ecc.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Alimentazione