Alimentazione scorretta

11 febbraio 2005

Alimentazione scorretta




08 febbraio 2005

Alimentazione scorretta

gentile Dottore/ssa, se una persona, a rotazione si ciba esclusivamente di questi alimenti : pasta (condita solo con sugo di pomodoro o ragù) pizza (solo margherita oppure con salamino o wurstel) spesso cibi precotti come i famosi salti in padella (pasta oppure pollo e patate). . Chiaramente(visto la qualità) è un fedele cliente Mc Donald's. . Ogni tanto carne rossa. . Niente pesce, verdura zero frutta se non qualche spremuta molto zuccherata. Ama i dolci. . . Riguardo le bevande the, succhi, bevande gasate. Fa molto sport (per fortuna) Se gentilmente mi risponde così faccio prendere spavento al mio ragazzo !!!! Grazie mille

Risposta del 11 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO


Non si capisce che età abbia il suo ragazzo. Comunque c'è poco da fare, certe abitudini sono dure a morire, soprattutto se non c'è stata una educazione all'alimentazione in famiglia. L'importante è che, con un'eventuale convivenza con una donna più informata, impari ad accettare un differente modo di mangiare.
Le dò un consiglio non alimentare, diciamo: non faccia l'errore di pensare che gli uomni cambino per amor nostro di donne, è una sciocchezza. Non succede.
Cambiano se scoprono di poter ascoltare una fonte interna di saggezza, se cominciano a deviare la loro attenzione verso altre questioni che hanno a che fare con il mondo sensibile. Come tutti, del resto.
Lo ami per quello che è, non per quello che mangia.
Un caro saluto.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista in Neuropsichiatria infantile
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa