Alimenti

25 ottobre 2002

Alimenti

Tags:

19 ottobre 2002

Alimenti

Sono una ragazza di 31 anni e da circa 1 settimana soffro di bruciore allo stomaco e attacchi di fame. Il medico mi ha riscontrato una lieve Gastrite prescrivendomi del RIOPAL bustine da 10 ml. Mi sono dimenticata di chiedere quali alimenti devo evitare e quali invece posso assumere tranquillamente ed è proprio questo che vorrei sapere da lei Grazie.

Risposta del 25 ottobre 2002

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO MARRAFFA

Nessuna limitazione dietetica. Eviti il fumo, gli alcolici, i farmaci antiinfiammatori.

Dott. ANTONIO MARRAFFA
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10