All'attenzione del dr pastore

03 febbraio 2007

All'attenzione del dr pastore

Tags:

31 gennaio 2007

All'attenzione del dr pastore

Dr Pastore, la ringrazio per la risposta. In effetti ho discusso dell'argomento con il mio endocrinologo curante e abbiamo previsto il depistaggio degli anticorpi per la prossima analisi. Ho discusso con il mio medico della possibilitá di cominciare una cura omeopatica pur continuando il trattamento al Neomorcazol. Sarei quindi interessata a discutere con lei le opzioni e cosa posso aspettare da questo trattamento. Come posso mettermi in contatto diretto con lei? Cordialmente, Lara

Risposta del 03 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Le invio la mia E-mail : rapasto@libero. It
ed il mio tel. di studio : 0731. 64450
A presto
Raffaele Pastore

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie