Allergia

28 settembre 2021

Allergia

Tags:

23 settembre 2021

Allergia

Buongiorno, dall esame delle Ige specifiche e risultato allergia all epitelio di gatto 0, 69 ku/L, si tratta di una allergia grave ? Devo separarmi daii miei gatti che vivono in casa? Posso eventualmente lasciarli in giardino nel caso sia pericoloso il contatto? Grazie

Risposta del 28 settembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO SALERNO

Salve, se i suoi sintoni allergici (oculorinite? asma? altro?) sono compatibili con la vicinanza con il gatto, andrebbe sicuramente evitato il contatto con l'animale. Se i gatti non entrano in casa ed evita i contatti dovrebbe andare bene.

Cordiali saluti

Dott. francesco salerno
Medico Ospedaliero
Specialista in Malattie apparato respiratorio
Ginosa (TA)

Ultime risposte di Allergie