Allergia al bidesonite  cortisoneco

15 marzo 2008

Allergia al bidesonite cortisoneco




11 marzo 2008

Allergia al bidesonite cortisoneco

cosa devo evitare per non avere spiacevoli conseguenze?

Risposta del 15 marzo 2008

Risposta a cura di:
Dott. FELICE NAVA


In genere è un farmaco discretamente tollerato. I maggiori problemi si verificano in caso si sospensione brusca del farmaco ed in corso di trattamenti prolungati. In genere gli effetti collaterali più imortanti che sono quelli tipici di tutti i cortisonici sono molto rari. E' sempre una terapia farmacologica che necessita di uno stretto monitoraggio medico.
Saluti.

Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)

Ultime risposte di Allergie




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa