Allergia al gatto

30 marzo 2007

Allergia al gatto

Tags:

27 marzo 2007

Allergia al gatto

Buongiorno, da qualche mese mi sono accorta che appena sono in un ambiente dove ci sono gatti inizio a starnutire e mi si gonfiano gli occhi, attualmente in casa sono arrivati due gatti, i quali non possono essere mandati altrove per motivi famigliari, ora, il problema è che quando sono fuori casa sto benissimo, appena entro in casa è una tragedia. Esiste un rimedio omeopatico per poter mettere a posto le cose? Grazie

Risposta del 30 marzo 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Non credo che nel breve lei riesca a risolvere il problema con un rimedio omeopatico, senza allontanare i gatti da casa; l'unica possibilità è l'assunzione di antistaminici o di rimedi fitoterapici antiallergici.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie