Allergia al nickel

28 maggio 2008

Allergia al nickel

Tags:

28 maggio 2008

Allergia al nickel

sono 4 anni che mi hanno diagnosticato una allergia alimentare al nikel che quanto pare nessuno sa curare a me personalmente dicono di provare a rintrodurre i cibi che adesso non mangio da 4 anni, ma non mi pare una cosa furba perchè forse non sanno ke questo potrebbe causarmi uno shok anafilattico quindi io continuo la mia dieta grazie alla quale ho perso 26kg il che non mi dispiace, però vivo con l'angoscia di star male se mangio qualkosa di diverso o contaminato ke consiglio mi date? non assumendo tutti i cibi e nessun latticino sarà il caso di prendere degli integratori? GRAZIE

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina