Allergia al polline

01 maggio 2006

Allergia al polline

Tags:

24 aprile 2006

Allergia al polline

Buongiorno dottore, vorrei esporre il problema di mia suocera : Mia suocera e' allergica al polline e gramicee, e nei mesi primaverili diventa un mostro ( occhi gonfi e lacrimanti ecc. . Ecc. . )e tutto cio' che porta l'allergia. . ! Dato che mi dovrei sposare proprio a giugno ed e' un mese critico per lei o dei problemi dato che vorrebbe far spostare il mese ! E' possibile che non ci sia un rimedio per ridurre o eliminare il problema ? Grazie per la risposta saluti

Risposta del 01 maggio 2006

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO GEDDA

Se il problema della suocera è un'oculo Rinite allergica, lei può decidere, in base alla disponibilità degli specialisti della sua zona, se rivolgersi ad un allergologo o ad un otorinolaringoiatra, ognuno dei quali può fornirle delle risposte alla sintomatologia lamentata.

Dott. Francesco Gedda
Medico Ospedaliero
Specialista in Otorinolaringoiatria
TORINO (TO)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario