Allergia alimentare, problemi intestinali

19 giugno 2021

Allergia alimentare, problemi intestinali

Tags:

15 giugno 2021

Allergia alimentare, problemi intestinali

Salve, ho 44 anni, sindrome di herlon danlos iper mobile, neuropatia delle piccole fibre somatiche e motorie, sensibilità chimica multipla, fibromialgia, + alergie nickel e cobalto, in un livello estremo. Ho speso anche problemi di muco candida intestinale, non riesco a prendere peso, avendo problemi di intolleranze e alergie alimentare, sono ridotta a mangiare riso, carne, uova, zucchine. Nulla di più, passo molto tempo in piedi perché stando in movimento sento meno i dolori muscolari, analisi tiroide normali, ma ho quasi sempre la tiroide ingrossata, sto prendendo Jesolo da circa 2 anni, mi potete dare qualche consiglio per aumentare peso, anche perché quando arrivò a pesare 55 mi sento molto meglio fisicamente, ora sono a 50 e sono alta 165. Grazie mille

Risposta del 19 giugno 2021

Risposta a cura di:
Dott. LORENZO GIANNANTONIO

Buonasera, sei sicura che il farmaco si chiami così?

Dott. Lorenzo Giannantonio
Igiene
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Francavilla al Mare (CH)

Ultime risposte di Alimentazione

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina