Allergia e gravidanza

06 giugno 2008

Allergia e gravidanza

Tags:

06 giugno 2008

Allergia e gravidanza

buongiorno dottore sono una donna di 29anni che da solo 8 mesi ha scoperto di essere allergica e ho cominciato da circa un mese e mezzo una terapia con il vaccino sublinguale e per tre mesi dovro seguire come gia sto facendo una terapia con antistaminici quali xyzal al mattino e la sera singulair e aliflus. Sono seriamente preoccup xchè c'è chi dice che il vaccino sublinguale non ha controindicaz nella gravidanza e c'è chi invece sotiene il contrario. Io nn sono ancora incinta ma vorrei un bambino il piu presto possib e vorrei sapere secondo lei, dato che nn vorrei aspettare i 5anni della fine della terapia x avere un figlio, se ci sono rischi eventuali o se posso, seguita da un medico, intraprendere tranquillamente una gravidanza in questi mesi. La ringrazio, mi aiuti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta