Allergologia ige tot.

21 febbraio 2008

Allergologia ige tot.

Tags:

21 febbraio 2008

Allergologia ige tot.

Carissimo Dott. ho un bambino di 10 anni, il suo pediatra gli ha prescritto i primi esami del sangue.
Dagli esiti di tali esami è emerso un valore molto alto che ha veramente preoccupato sia io che mia moglie.
Il valore è : allergologia IGe totale 731 ku/l quando come valore dovrebbe essere tra lo zero e 85.
Vorremmo sapere da cosa può essere causata tale alterazione e cosa indica o cosa può portare questo valore.
RingrazziandoLa rimango con molta preoccupazione in attesa di una sua risposta.

Distinti saluti Gino

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Infanzia

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33