Alopecia

06 febbraio 2007

Alopecia




28 gennaio 2007

Alopecia

sono in trattamento con finasteride e minodixil da qualche anno. Se sospendo solo uno dei due che succede?

Risposta del 06 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. LUIGI LAINO


Genitle utente,

la sospensione d'emblèe di questi 2 farmaci per la cura dell'ALOPECIA ANDROGENETICA, può avere un effetto rebound negativo sugli stessi.
Le consiglio prima di iniziative FAI-DA-TE di consultarsi con il Dermatologo,

Saluti.

Segreteria 06. 70. 49. 78. 13

Dott. Luigi Laino
Specialista attività privata
Ricercatore
Specialista in Dermatologia e venereologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Pelle




Vedi anche:
Ultimi articoli
Orticaria, come riconoscerla
31 agosto 2020
Notizie e aggiornamenti
Orticaria, come riconoscerla
Meduse: le strategie giuste se si viene colpiti
17 agosto 2020
Notizie e aggiornamenti
Meduse: le strategie giuste se si viene colpiti
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa