Alta 1.60 peso 38 kg: come ingrassare?

27 settembre 2013

Alta 1.60 peso 38 kg: come ingrassare?

Tags:

20 settembre 2013

Alta 1.60 peso 38 kg: come ingrassare?

Aiuto!!!!!!
ho quasi 13 anni e sono alta un metro e sessanta ma peso sui 38 39 chili e tutti mi dicono "sei troppo magra guardati che sei anoressica" io mi sento benissimo non ho nessuna malattia credo e che vorrei ingrassare la prego come devo fare. . . . . :(

Risposta del 27 settembre 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente se si alimenta bene visto che sta ancora crescendo non mi preoccuperei più di tanto. Se vuole mettere un poco di peso mangi semi oleosi come mandorle noci etc dei fichi secchi datteri prugne secche ed integri con integratori a base di fieno greco ed alfa alfa
buona giornata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina